Termini & Condizioni

Le nostre case vacanza sono concesse in locazione turistica, ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. C della Legge n°431/1998.

La durata minima di prenotazione è di 4 giorni.

Per l’intera durata della locazione, il conduttore è responsabile della conduzione della proprietà concessa in locazione e si obbliga, altresì, a tenere un comportamento appropriato ed a farlo tenere anche agli altri occupanti; il conduttore si obbliga a lasciare la proprietà pulita, in ordine e senza danni. In nessun caso sarà consentito che il numero degli occupanti superi quello sopra indicato. Le spese di pulizia finale della casa sono incluse nel prezzo. Il conduttore si obbliga a versare al proprietario o ad un suo incaricato, al momento dell’arrivo in casa, un deposito cauzionale dell’importo di € 150,00; la somma verrà restituita al conduttore al termine del soggiorno, decurtata degli eventuali danni arrecati dal conduttore all’immobile ed alle sue attrezzature. Il mancato adempimento di una o più obbligazioni previste dal presente contratto o dalla normativa vigente produrrà di diritto la sua risoluzione. Per tutto quanto non previsto dal presente documento, trova applicazione la vigente normativa italiana.

Le tariffe includono:

  • acqua, gas, elettricità, biancheria da letto e da bagno
  • per soggiorni di cinque o più notti in poi, pulizia dell’appartamento (ogni 4 giorni, in caso di soggiorni di 7 o più notti; ogni tre giorni in caso di soggiorni di 6 notti), con cambio di biancheria da letto e da bagno
  • final cleanings

L’imposta di soggiorno (attualmente, pari ad 1€ a persona, per giorno) non è inclusa e deve essere saldata in contanti al termine del soggiorno.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 60 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Back to top
×

Inviaci un messaggio!

× Contattaci!